Apri un vasetto d'immaginazione

Dal 18 Aprile 2017

In collaborazione con Focus Pico & Play Doh

Dal prossimo 18 Aprile i nostri piccoli ospiti potranno partecipare al nuovo progetto "Apri un vasetto d'Immaginazione", un'iniziativa promossa e realizzata in collaborazione con Focus Pico di Arnoldo Mondadori Editore e di Play Doh. Sarà un laboratorio creativo in cui i bambini potranno dare sfogo alla loro immaginazione ed imparare nuove cose giocando e divertendosi.
Le maestre delle classi coinvolte dovranno, con il supporto dei materiali forniti (vasetti di Play Doh), organizzare un laboratorio creativo per far realizzare ai bambini diversi soggetti seguendo le schede tecniche fornite o liberando l’immaginazione degli alunni.

Al termine del laboratorio i bambini potranno portare a casa il proprio lavoretto. Ad ogni bambino verrà regalato un vasetto di Play Doh, un libretto e una cartolina per l'abbonamento scontato alla rivista di Focus Pico.

CHE VINCA IL MIGLIORE!
La redazione di Focus Pico insieme ad Hasbro, decreterà i lavoretti che hanno meglio interpretato il tema "Apri un vasetto d’immaginazione".
Le foto dei lavoretti più in tema saranno pubblicate su Focus Pico (numero di luglio) e sul canale Pico di nostrofiglio.it.

Le classi vincitrici, riceveranno una fornitura gratuita di Play-Doh per far giocare e divertire i bambini durante il prossimo anno scolastico 2017/2018.